Siamo sempre in evoluzione. Con la mente aperta, pronti a rispondere alle sfide del mercato e alle richieste di ogni cliente.
Per questo anche i nostri servizi si differenziano e si specializzano. Voi di che cosa avete bisogno?

calligaris_00011

Riqualificazione pavimenti

Rinnovare senza demolire... non solo è possibile, con IPM Italia è anche facile. Che si tratti di ambienti privati o pubblici, di medie o grandi dimensioni, conosciamo bene criticità e problemi da risolvere. Ai nostri rivestimenti bastano solo 2.5 mm di spessore e poco tempo per essere posati e trasformare un vecchio pavimento ammalorato in uno nuovo dalle brillanti prestazioni funzionali ed estetiche.

Pavimenti in calcestruzzo

L’offerta di IPM Italia dedicata ai pavimenti industriali in calcestruzzo presenta diverse soluzioni adatte ad ogni esigenza, grazie a un’accurata attività di progettazione e alla particolare cura che viene posta nella scelta delle materie prime e nella formulazione del mix-design del calcestruzzo.

Il risultato è l’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo, mantenendo altri standard qualitativi, al fine di ottenere superfici performanti e durevoli nel tempo.

calcestruzzo
ingegneria-civile

Ingegneria civile

Dal 1983 studiamo e realizziamo una gamma di prodotti in grado di garantire proprietà anticorrosive e protettive delle superfici.
L'obiettivo è il ripristino del calcestruzzo e il rivestimento anti-acido: grazie alla ricerca oggi disponiamo di formulati di alta tecnologia per il rinforzo strutturale in carbonio e aramide.
Con partner qualificati abbiamo compiuto interventi conservativi di edifici recenti e monumenti storici.