
Contract · Pubblico · Ristorazione · Ospitalità Indoor
Settore
Contract
Pubblico
Ristorazione
Ospitalità
Sidastico è un’azienda siderurgica specializzata nella spianatura, taglio e lavorazione di lamiere in acciaio al carbonio.
Dal 1980 l’headquarter è sito in provincia di Vicenza, nella regione Veneto, punto strategico in quanto vicino ai principali porti e aeroporti del Nord Italia. Questo permette di garantire un approvvigionamento e una consegna veloce e sicura dei materiali.
Nella sede centrale si svolgono le principali attività d’ufficio, con un team di operatori fisso ed uno in continuo transito dall’Italia verso tutto il mondo.
IPM CULT
Sistema caratterizzato da grande versatilità. Può essere un gentile tono su tono oppure uno sfumare gradevole tra due colori: le possibilità sono infinite, come gli effetti, unici e originali, che si possono ottenere. Può essere applicato anche su pareti, scale e arredamento in muratura.

Nel 2015 la proprietà ha deciso di effettuare un restyling completo degli spazi di cui fruiscono tutti i collaboratori: dagli uffici alla sala mensa, dalle sale meeting alla hall fino ai servizi igienici.
Ad occuparsi del progetto è stata la nostra azienda che ha studiato uno sistema resinoso pavimento-pareti, durevole nel tempo e di grande impatto estetico.
La resina infatti ha caratteristiche chimico/fisiche davvero versatili ed ha permesso ai nostri tecnici ed alle nostre squadre di dare grande personalità agli ambienti: rivestimenti simili alla pietra, al cemento, alla ceramica ed al vetro.
Colori e personalizzazioni senza rinunciare alle proprietà anti polvere e di resistenza al calpestio.
Tantissimi i mq realizzati, tra pavimenti e pareti, senza la necessità di demolire ma adottando la tecnica di protezione e rivestimento dei materiali pre-esistenti quali cemento, metallo, pietra, piastrelle e legno.
IPM Cult il sistema utilizzato, ciclo dalle caratteristiche tecniche elevate ed eccezionale capacità metamorfica: trasparente, colorato, lucido, opaco, satinato, liscio, ruvido, filmogeneo e a spessore.
Trova il sistema
Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto