Cliente Privato

Settore
Chimico
Tessile
Tintoria
Conceria

Un’avventura da 15 milioni di euro per i fratelli Haas che hanno destinato i fondi alla realizzare di un grande complesso capace di ospitare due nuove lavanderie.

Si tratta in particolare di una private public partnership in società con l'Asl, che ha visto sorgere le lavanderie industriali in località “Monte”, lungo la strada che porta a Termeno, nel territorio di Vadena.

Il terreno, di circa 10 mila mq, che presto arriverà ad ospitare 100 dipendenti tra privati e pubblici, cura il lavaggio della biancheria dei sette ospedali e dei due sanatori dell'Alto Adige.

IPM LEVELLING

Sistema epossidico autolivellante, utilizzato per ottenere rivestimenti con finitura liscia e maggiore planarità.

Possibilità di inserimento chips, scaglie di pvc disponibili in varie colorazioni che rendono ancora più unico e particolare il pavimento.

lavanderia-trento-hass_00001

L'azienda, in auge dal 1952 in Alto Adige, Trentino e Veneto, oltre al lavaggio giornaliero di 20 tonnellate di prodotti tessili delle strutture che fanno capo all'Asl, si occupa anche della Croce Bianca con 60.000 capi, di alcuni supermercati veneti di cui lavano l’abbigliamento quotidiano di oltre 1000 dipendenti, ed hanno inoltre un ramo d’azienda, dedicato a commercializzazione e lavaggio di zerbini, che conta circa 2.000 clienti tra alberghi, ristoranti e bar.

Per le nuove sedi di Hass la nostra azienda ha posato tutte le pavimentazioni utilizzando IPM LEVELLING, sistema epossidico autolivellante, in grado di ottenere una superficie a finitura perfettamente liscia e con maggiore planarità.

L’aspetto estetico già di per se gradevole, è stato potenziato con l’inserimento di chips bianche, nere e grigie su base bianca RAL 9010.

La pavimentazione è stata studiata in esclusiva per la committenza, sotto la sapiente guida della direzione tecnica e del team di chimici IPM Italia.

Non è solo il grande impatto estetico la caratteristica saliente di questo lavoro, ma anche l’importante funzionalità: azione antipolvere, impermeabile e antiolio, pulizia estremamente facile, planarità eccellente e scudo antibatterico capace di eliminare fino al 99,9% dei batteri.

Adatto ad aree a traffico medio, il pavimento si è confermato perfetto per il transito dei comuni carrelli presenti in stabili adibiti a lavanderie industriali.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto