Cliente Privato

Settore
Alimentare

Il Gruppo Rossetto ha sede a Verona ed è una catena di supermercati con i quali IPM Italia ha cominciato a lavorare nel 2011.

Il primo lavoro realizzato fu un magazzino a Mantova con il quale la nostra azienda si è definitivamente conquistata la fiducia della proprietà.

Cominciò da qui la ristrutturazione di diversi punti vendita, nello specifico abbiamo pavimentato i 10 store di Verona, quelli di Vicenza, Reggio Emilia, Modena e Rovigo, 2 store a Brescia ed altri due a Mantova.

IPM LEVELLING

Sistema epossidico autolivellante, utilizzato per ottenere rivestimenti con finitura liscia e maggiore planarità.

iperalimentare-rossetto_00011

La rapidità e la capacità di posare senza demolire le pavimentazioni esistenti sono sempre stati i NOSTRI PUNTI DI FORZA, basti pensare all’esempio dell’ultimo punto vendita realizzato: lo store chiudeva di domenica alle ore 13.00 e mezz’ora dopo le nostre squadre certificate stavano già posando, terminando i lavori alle 19.30.

Nulla è stato demolito, rimosso o spostato perché la posa è stata effettuata stendendo i formulati sotto le scaffalature.

Alle 6.00 del lunedì mattina le attività all’interno del supermarket si sono svolte regolarmente in quanto la resina era perfettamente catalizzata e carrabile.

La collaborazione con Gruppo Rossetto dura ancora oggi non solo nei punti vendita ma anche nelle celle frigorifere di conservazione degli alimenti, dove siamo in grado di realizzare formulati resinosi che induriscono anche a bassissime temperature, fino a -18°.

Questo vuol dire che la proprietà non ha mai avuto la necessità di spegnere i raffreddatori e trovare un luogo provvisorio per la merce.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto