Cliente Privato

Settore
Contract
Pubblico
Ristorazione
Ospitalità

Passione per il mangiar bene unito al desiderio di sperimentare, una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità. Questa è la cucina di Hambù che ritrova i suoi valori nel design delle location che la ospitano.

La tradizione italiana del caldo legno che ricorda le osterie e la ricerca di idee innovative nella tecnologia della resina che fluida scorre senza interruzioni sulle pareti e sui pavimenti. I toni caldi accolgono e rilassano per un’esperienza culinaria unica.

Il risultato della progettazione AP Design con i materiali resinosi IPM Italia è davvero affascinante, in particolare il sistema utilizzato è IPM FABRIKA.

Nato nel nostro laboratorio interno si ispirata al calcestruzzo e di questo materiale ne conserva solidità e funzionalità cambiandone lo stile. Per Hambù diventa “melangiato” donando dinamismo all’ambiente e rendendolo contemporaneo ed accogliente grazie all’accostamento con il resto del rivestimento legnoso.

IPM FABRIKA

Sistema resistente all’usura, al calpestio, e all’abrasione.

Resistente al fuoco ed alle macchie risulta particolarmente indicato per adattarsi ai sistemi radianti, offrendo un’alta conducibilità termica e un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti.
Disponibile anche con tecnologia IPM SANIX.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto