Cliente Privato

Settore
Outdoor

IPM GeoDrena® è ideale anche per progettare i bordi piscina.

Esempio vincente la realizzazione effettuata sulla terrazza naturale di un casolare immerso nella maremma Toscana.

La distesa di graniglie di pregio marmo nella colorazione Rosso Verona, granulato split 5/8, crea un perfetto connubio con l’atmosfera circostante estremamente suggestiva, donando continuità con la caratteristica terra maremmana aspra, dai forti contrasti e dai colori particolarmente affascinanti.

IPM GeoDrena®

Sistema eco-friendly per pavimentazioni esterne drenanti. Soluzione ideale per realizzare pavimentazioni continue all’aperto. Caratteristiche e prestazioni lo rendono adatto a ogni esigenza progettuale mirata a valorizzare e rispettare il territorio.

villa-toscana-02

Le prestazioni di IPM GeoDrena® si sono rivelate fin da subito nettamente più vantaggiose rispetto a qualsiasi altro sistema di pavimentazione per esterno.

La scelta di IPM GeoDrena® ha permesso la posa diretta sulle piastrelle preesistenti, antiestetiche ed usurate, consentendo una perfetta coesione del supporto, senza la necessità di demolirlo.

La superficie risulta incredibilmente performante in termini di drenaggio delle acque e non è soggetta a ristagni.

A due anni dal completamento dell’opera i committenti sono ancora entusiasti dell’azione anti-sdrucciolo, dimostratasi attiva sia occasionalmente quando la superficie si bagna, durante l’uso della piscina, sia in presenza di fenomeni di gelo-disgelo, evitando la generazione del velo superficiale ed il formarsi di fessurazioni.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto