Cliente Privato

Settore
Elettronico

Axel Elettronica si occupa di assemblaggio di componenti elettronici, in tecnologia SMT THT, ad elevato standard qualitativo.
L’azienda è in grado di offrire ai clienti un servizio a 360° grazie al reparto dedicato all’ideazione del progetto ed al suo sviluppo, passando infine alla realizzazione che si conclude con il confezionamento del prodotto creato.

Dotata di attrezzature ad elevato contenuto tecnologico e rendimento produttivo, posizionate in un ambiente costruito con elementi compatibili con le normative RoHS, l’azienda dispone delle dotazioni ESD necessarie per la corretta manipolazione dei componenti.

IPM VOLTEC COLORMIX

Sistema epossidico multistrato con ottime caratteristiche decorative pensate per l’ambiente industriale utilizzando la trasparenza della finitura.

axel_00002

Per un edificio che accoglie una simile attività si rende necessario ed indispensabile un rivestimento antistatico, libero da fughe e certificato.

Per questo le soluzioni di IPM Italia, specializzata in pavimentazioni tecniche da oltre 35 anni, sono risultate le migliori sul mercato.

IPM VOLTEC COLORMIX il formulato scelto dal nostro tecnico-commerciale di zona, un sistema epossidico multistrato con ottime caratteristiche decorative, pensate appositamente dal nostro laboratorio per gli ambienti industriali.

In questo caso di pavimentazione sono stati posati oltre 2000 mq di color Grigio Finestra Ral 70/40 con effetto sale/pepe.

IPM VOLTEC COLORMIX è disponibile in varie tipologie antisdrucciolo, per questa pavimentazione, è stato scelto un livello medio.

Il sistema si è rivelato fin da subito la scelta migliore in quanto risponde alle normative AST/ESD ed è caratterizzato da elevate resistenze all’usura ed al graffio.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto