Cliente Privato

Settore
Parking

IPM GeoDrena® è una superficie innovativa, di design ed eco-friendly dedicata a chi pensa “in verde” non solo per l’outdoor ma anche per ambienti coperti come autorimesse, garage e parcheggi.

È infatti un sistema eco-compatibile, drenante e traspirante realizzato con prodotti di nuova generazione certificati a ZERO emissioni VOC.

Grazie all’uso di quarzi o marmi naturali a vista, miscelati insieme al legante eco-friendly prodotto nel nostro laboratorio interno, IPM GeoDrena® dona valore estetico agli ambienti con prestazioni tecniche molto elevate: perfetta carrabilità, certificato per i coefficiente di attrito risultando altamente antisdrucciolo, altamente drenante e priva di ristagni, resistente alle elevate sollecitazioni meccaniche ed alle escursioni termiche, resistente allo schiacciamento, resistente ai cicli gelo/disgelo e all’azione dei fluidi anti-ghiaccio ed ai Sali, resistente agli idrocarburi.

IPM GeoDrena® può essere posato su pavimenti già esistenti come calcestruzzo, asfalto, mattonelle o direttamente su terreno costipato.

In questo complesso residenziale svizzero, ad esempio, è stato posato su calcestruzzo e tra il sistema ed i sottofondo è stata interposta una membrana poliuretanica che favorisce il deflusso delle eventuali acque e scarichi degli autoveicoli verso le canaline di scolo.

IPM GeoDrena®

Sistema eco-friendly per pavimentazioni esterne drenanti. Soluzione ideale per realizzare pavimentazioni continue all’aperto.

Caratteristiche e prestazioni lo rendono adatto a ogni esigenza progettuale mirata a valorizzare e rispettare il territorio.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto