Cliente Privato

Settore
Parking

Nel cuore dell’Alto Adige sorge la caratteristica cittadina alpina di Merano.

È in questo contesto che IPM Italia ha realizzato la pavimentazione del parcheggio interno di una prestigiosa residenza condominiale in perfetto stile Art Nouveau.

La committenza infatti ha fortemente voluto un rivestimento in resina che desse prestigio anche ai corselli dei box, come è di comune uso negli edifici di lusso.

IPM PARKING 0S8

È un sistema multistrato medio per piani intermedi nei parcheggi multipiano in certificazione Europarking 1504-2.

parcheggio-merano_00003

I nostri tecnici e le nostre squadre si sono quindi adoperati per realizzare sul supporto in CLS oltre 3000 mq di sistema resinoso, studiato nei minimi dettagli per ottenere un risultato tanto bello quanto funzionale.

IPM PARKING OS8 il ciclo realizzato nelle cromie verdi e azzurre a segnaletica orizzontale grigia.

È un sistema poliuretanico multistrato continuo, pensato dal nostro laboratorio proprio per parcheggi multipiano e certificato Europarking 1504-2, posato in soli 10 giorni lavorativi.

Garantisce impermeabilità dal percolamento da acqua, oli e carburanti ed ha un’elevata resistenza al rotolamento dei pneumatici.

Nella pavimentazione sono stati creati degli inserti ad effetto luminescente in modo da rendere fruibili i corselli anche in caso di assenza di luce.

Total White le pareti per donare ampiezza e luminosità agli spazi, valorizzando i colori sgargianti della resinatura.

L’impatto estetico lascia davvero senza parole, e a distanza di anni la pavimentazione risulta ancora come appena posata.

Trova il sistema

Scarica la scheda del sistema utilizzato per questo progetto