Palazzo della Triennale di Milano – Salone d’Onore

Organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e da PAYSAGE – Promozione per l’architettura del paesaggio, City_Brand&Tourism Landscape torna nel 2018 ampliando la panoramica dei temi che saranno affrontati nelle diverse sezioni del Simposio, City Landscape, Brand Landscape, Tourism Landscape, City Play & Sport Landscape, sottolineando ancora una volta che il paesaggio svolge oggi importanti funzioni di interesse generale, sul piano culturale, ecologico, ambientale e sociale, costituisce una risorsa favorevole all’attività economica, ed è inoltre un elemento importante della qualità della vita delle popolazioni, nelle aree urbane e nelle campagne, nei territori degradati come in quelli di grande qualità.

IPM Italia, partner della manifestazione, ha preso parte all’evento allestendo un desk informativo. Nel suo intervento il Project Manager Andrea Tumiatti ha inoltre presentato la realtà di IPM Italia e nello specifico le grandi performance, in linea con il tema dell’evento, delle soluzioni IPM GeoDrena®, sistema di pavimentazione drenate per outdoor.