Dal 15 al 18 Aprile 2018 IPM Italia ha partecipato ad Enolitech – Salone Internazionale dedicato a tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura ed al beverage. Organizzato in occasione della celeberrima fiera Vinitaly presso gli spazi di Verona Fiera, ad Enolitech viene dedicato un intero padiglione.

La manifestazione si rivolge specificatamente agli operatori di settore: dagli esperti delle tecnologie dedicate a tutte le fasi del ciclo produttivo ai referenti delle cantine vitivinicole, dei frantoi, dei birrifici e del mondo del beverage in senso più ampio, passando attraverso gli operatori in campo, gli enologi e gli addetti alla logistica e ai servizi.

La vocazione fortemente internazionale è garantita dal coinvolgimento di una consolidata rete di delegati che operano in tutti i cinque continenti, già impegnati nello sviluppo e nella promozione della manifestazione all’estero.

IPM Italia ha partecipato presentando le proprie pavimentazioni, da 2 a 10 mm di spessore, capaci di rinnovare senza demolire qualsiasi ambiente.

Con uno Stand di oltre 40 mq abbiamo accolto i visitatori ed offerto loro un’esperienza unica all’insegna delle nostre pavimentazioni per indoor e outdoor.

Perfette per le cantine vinicole dove si rendono necessarie specifiche peculiarità quali:

• ELEVATA RESISTENZA MECCANICA, considerato il peso dei macchinari utilizzati e la movimentazione di carrelli
• RESISTENZA CHIMICA deve essere impeccabile, affinché il pavimento non possa essere intaccato dall’azione prodotta dal PH acido o da quella dei detergenti più aggressivi
• CONDIZIONI IGIENICHE ottimali e durature nel tempo
• VALENZA ESTETICA i pavimenti in resinasi contraddistinguono per un’eccellente capacità di abbinarsi armoniosamente sia con gli ambienti più moderni che con quelli tradizionali
• CONFORME ALLE NORMATIVE stabilite per lo specifico settore

le nostre pavimentazioni in resina in versione decorativa sono particolarmente belle e performanti anche in ambienti come show-room, uffici e ristoranti.

Nello stand presente anche una galleria molto suggestiva: un turbinio di profumi e note musicali per rendere ancora più emozionante la scoperta del mondo delle pavimentazioni in resina prodotte, progettate e posate da IPM Italia.