Dall’ 8 al 14 Aprile il sagrato della monumentale basilica di Piazza San Marco ed il suo storico chiostro, si trasformano in un sorprendente giardino urbano con dOT-Design Outdoor Taste in occasione della Milano Design Week.

Porta d’accesso al Brera Design District dOT è un’oasi di charme, green & relax all’insegna dell’Outdoor Living pavimentata per il secondo anno consecutivo con la nostra pavimentazione drenante in graniglia naturale IPM GeoDrena.

In collaborazione con aziende green thinking come EMU (arredi outdoor), Jacuzzi (wellness e SPA) e Perrier-Jouët (champagne) la nostra azienda ha esposto il concept del suo core business: la continuità tra indoor • pavimentazioni continue in resina ed outdoor • pavimentazioni continue drenanti in graniglia naturale.

Con una visitatrice d’eccezione, Federica Panicucci, abbiamo vissuto l’intera settimana del Salone Del Mobile accogliendo gli eventi e le iniziative della città nonostante la pioggia che IPM GeoDrena ha drenato perfettamente offrendo a tutti un passaggio asciutto ed antisdrucciolo.