Elettronico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Sistemi consigliati

BASIC COATING AST System
Sistema epossidico antistatico
Basic Coating AST è un sistema antistatico epossidico a film spesso, colorato, a base di resine epossidiche bicomponenti per pavimentazioni e supporti cementizi in genere.
BASIC ECO AST/ESD System
Sistema epossidico a basso spessore normatizzato AST / ESD
Basic ECO AST / ESD è un sistema epossidico a basso spessore antistatico specifico per proteggere nuove pavimentazioni in calcestruzzo. Rispetto ai sistemi vernicianti a film spesso il rivestimento si presenta leggermente antiscivolo grazie alla presenza di cariche minerarie.
BASIC QCF AST/ESD System
Sistema epossidico decorativo con finitura trasparente e quarzi porcellanati normatizzato AST / ESD
Basic QCF AST/ESD è un sistema epossidico decorativo con finitura trasparente e mix di quarzi colorati porcellanati cotti a oltre 700 °C. Il sistema risponde alle normative AST/ESD e offre elevate resistenze all’usura e al traffico.
BASIC QCF COLORMIX AST / ESD System
Sistema epossidico decorativo con finitura trasparente a “effetto sale e pepe” normatizzato AST / ESD
Basic QCF Colormix AST / ESD è un sistema epossidico multistrato con ottime caratteristiche decorative pensate per l’ambiente industriale utilizzando la trasparenza della finitura. Il sistema risponde alle normative AST/ESD e offre elevate resistenze all’usura e al traffico.
BASIC TEC MONO AST/ESD System
Sistema epossidico a basso spessore normatizzato AST / ESD
Basic Tec Mono AST/ESD è un sistema epossidico a basso spessore antistatico specifico per riqualificare pavimenti resinosi antistatici usurati o per creare uno strato d’usura colorato su calcestruzzi nuovi. Rispetto ai sistemi vernicianti a film spesso il rivestimento si presenta leggermente antiscivolo grazie alla presenza di cariche minerarie.
BASIC VOLTEC AST/ESD System
Sistema epossidico autolivellante normattizzato AST / ESD
Basic Voltec AST / ESD è un sistema epossidico autolivellante con caratteristiche antistatiche. Trova particolare impiego in aziende elettroniche e in tutte le aree dove la pavimentazione necessita di proprietà antistatiche. Garantisce un rivestimento con finitura liscia e maggiore planarità.