IPM Italia. Protezione completa su tutte le superfici.

Siamo da sempre all’avanguardia nello sviluppo tecnologico delle resine per pavimentazione, grazie all’azione di speciali additivi antibatterici, i nostri prodotti subiscono un processo in grado di renderli inattaccabili alla crescita di batteri e muffe. L’uso di un additivo, direttamente incorporato nella resina, rende tutte le superfici realizzate più protette, aumentando le proprietà antibatteriche del sistema e garantendone l’inalterabilità anche dopo infiniti lavaggi e usura prolungata.

Scegliere la tecnologia IPM Italia significa:
- Efficacia antibatterica fino al 99,9%;
- Additivo antibatterico incorporato nella resina durante il processo produttivo;
- Protezione antibatterica uniformemente distribuita nel prodotto;
- Protezione sull’intera superficie, anche negli angoli più difficili da raggiungere;
- Protezione costantemente attiva per prevenire la crescita dei batteri per tutta la vita utile del prodotto, a differenza dell’azione dei prodotti disinfettanti il cui effetto è di breve durata.

Vantaggi:
L’ uso di un additivo antibatterico, direttamente incorporato nella resina, è ideale per il settore Alimentare, Chimico Farmaceutico, Ospedaliero e Contract, una scelta sicura per tutti gli ambienti, pubblici e privati, che possono trarre beneficio dal miglioramento delle misure igieniche: come ad esempio centri commerciali, aeroporti, scuole, college, asili nido, farmacie.

Le linee IPM

Scopri le nostre linee che soddisfano ogni esigenza di rivestimento in resina.

I nostri progetti

Scopri i progetti realizzati con i sistemi di posa IPM, ideali per qualsiasi tipo di settore di utilizzo.