Pavimenti indoor e outdoor per la marina

AD OGNI ESIGENZA LA GIUSTA SOLUZIONE

La Marina, oltre ad essere un porto sicuro è il luogo dove godere di tutto ciò che la vita di mare può offrire: libertà, serenità, eleganza. Dalle banchine alle boutique, dai ristoranti ai cantieri navali, la Marina offre molteplici servizi, tanti spazi dedicati a differenti funzioni con altrettanti pavimenti che hanno caratteristiche tecniche ed estetiche differenti.

L’ampia offerta di IPM Italia risponde pienamente alle esigenze di ciascun ambiente per migliorarne performance e resistenza. 

La versatilità ed esperienza di IPM Italia al servizio del settore Marine. 

Le migliori pavimentazioni per esterni ed interni studiate per tutti gli ambienti della marina.

ico-contract_12
Aree comuni
pista-ciclabile
Camminamenti e Piste Ciclabili
settore-marine_2
Spazi Gioco Bambini
settore-marine_1
Spazi Esterni ed Interni
ico-contract_6
Ristoranti
settore-marine_3
Rivestimenti per Industria
Cantieri Navali
settore-marine_5
Aree esterne
Piazze e Banchine
ico_parking_3
Parcheggi

Le soluzioni indoor di IPM Italia per la marina

IPM Italia consiglia

stratigrafia-ipm-fabrika-cult
IPM Cult
Sistema decorativo spatolato a medio spessore

IPM Cult è un sistema decorativo spatolato a medio spessore molto versatile, adatto ai contesti più diversi e che può essere sia impiegato sia come pavimentazione indoor che come rivestimento. Si caratterizza per un effetto spatolato tono su tono o sfumatura cromatica e arricchisce con stile ogni tipo di ambiente interno.

stratigrafia-ipm-fabrika-cult
IPM Fabrika
Sistema decorativo effetto cemento

IPM Fabrika è il sistema decorativo effetto cemento ispirato ai pavimenti in calcestruzzo, solido e funzionale e applicabile sia a pavimento che a parete, come rivestimento. Si caratterizza per un particolare effetto estetico dal look mélange, perfetto per gli spazi nautici caratterizzati da un marcato look contemporaneo.

stratigrafia-ipm-parking
IPM Parking
Sistema poliuretanico multistrato per parcheggi normatizzato EN 1504-2

IPM Parking è il sistema poliuretanico multistrato per parcheggi interni continui progettato anche per aree pedonali. Garantisce impermeabilità dal percolamento da acqua, oli e carburanti ma non la tenuta idraulica delle superfici. Nella versione 0S8 (sistema multistrato medio certificato Europarking 1504-2) si rivela ideale per piani intermedi di parcheggi multipiano, mentre IPM Parking 0S11A-B è un sistema elastico specifico per parcheggi con copertura impermeabilizzante carrabile estradosso.

Tutti i rivestimenti IPM Italia per il settore Marino

Scarica le schede tecniche dei sistemi resinosi prodotti e posati da IPM Italia per il settore nautico

ipm-divisione-marine_divisione-navale

IPM MARINE

INDUSTRIA NAVALE

Soluzioni in resina per rivestimenti “a bordo”

Dalle grandi navi da crociera fino agli yacht ed alle imbarcazioni da trasporto e motonautica: IPM Italia propone soluzioni versatili, capaci di valorizzare e salvaguardare tutte le pavimentazioni. Ambienti accoglienti, caratterizzati da convivialità e vivibilità, senza rinunciare alla sicurezza ed all’igiene grazie all’alto grado di antisdrucciolo ed all’assenza di fughe. Resistenti al calpestio nelle zone indoor ed all’abrasione dell’acqua di mare nelle aree esterne, le pavimentazioni in resina IPM Italia sono la scelta ideale per una permanenza a bordo in totale comfort.

LE NOSTRE PAVIMENTAZIONI ESTERNE PER LA MARINA

L’esperienza e la competenza di IPM Italia e l’ampia gamma di sistemi per la realizzazione di pavimentazioni indoor e outdoor destinati alle più diverse applicazioni ci rendono oggi i partner per la progettazione di rivestimenti esterni per banchine, aree comuni e cantieri navali.

settore-marine_6
Banchine
settore-marine_1
Aree Navali Comuni
settore-marine_4
Cantieri Navali

IPM Italia consiglia

stratigrafia-ipm-blindo
IPM Blindo
Massetto epossidico ad alto spessore con finitura monocromatica

IPM Blindo è il sistema in malta epossidica fibroarmata ad alto spessore, impermeabile e caratterizzato da un’elevata resistenza chimico-meccanica e planarità eccellente. È particolarmente indicato per il recupero ottimale di vecchie superfici, anche usurate e fessurate.  

stratigrafia-ipm-stratos
IPM Stratos
Sistema epossidico multistrato a effetto monocromatico

IPM Stratos è il sistema epossidico multistrato a effetto monocromatico caratterizzato da un’eccellente finitura antiscivolo. Rapidissimo da posare, ha uno spessore compreso tra 1,0 e 2,5 millimetri ed è progettato per la pavimentazione di aree industriali soggette a medie sollecitazioni meccaniche di transito.

Tutti i rivestimenti IPM Italia per il settore Marino

Scarica le schede tecniche dei nostri sistemi per l’outdoor

Competenza e professionalità al tuo servizio

PREVENTIVO ONLINE

Dati personali e note

Richiesta di offerta *