Il progetto Milano City Life nasce nel 2004 e affronta la sfida della totale riqualificazione della zona Portello che un tempo ospitava la Fiera di Milano. Milano City Life è oggi realtà con il terzo parco più grande della città, immensi spazi pubblici, la più grande area pedonale di Milano, nonché una delle maggiori in Europa, residenze private all’avanguardia e una piazza centrale che ospita uffici e distretti commerciali in strutture architettoniche senza precedenti: sono le 3 torri, da cui prendono il nome il nuovo quartiere e la fermata della linea metropolitana, progettate dalle Archistar Hadid per la torre detta Storta, Libeskind per la torre detta Curva e Isozaki per quella detta Dritta. 

Quartiere Tre Torri ha destato grande interesse anche all’estero, tanto da essere riconosciuto come uno dei nuovi simboli della città nel mondo.

La società CityLife, controllata dal Gruppo Generali, si è rivolta alla nostra azienda per la pavimentazione outdoor della Torre Hadid, suo nuovo headquarter. Il nostro Project Manager insieme al Direttore Tecnico ha studiato una soluzione efficace e di design con il sistema drenante per outdoor IPM GeoDrena. L’effetto estetico, i componenti eco-friendly e le performance hanno convinto la committenza, tanto che la pavimentazione è stata utilizzata per ricoprire l’interno piazzale che porta dall’entrata principale della torre fino allo Shopping District.

Prodotta nel nostro laboratorio interno e posata dalle squadre certificate IPM Italia, il progetto IPM GeoDrena per Milano City Life è per la nostra azienda motivo di grande orgoglio.


Insieme al Direttore Tecnico ed al Project Manager vi aspettiamo martedì 9 Luglio per una giornata dedicata al tour del quartiere: cammineremo e toccheremo con mano la pavimentazione già posata ed entreremo nel nuovo cantiere “Residenze Hadid” per assistere alla posa in opera dei nuovi lotti.

Per una miglior gestione dell’evento vi chiediamo di compilare il FORM sottostante indicando lo slot orario di partecipazione • per i partecipati allo Slot Lunch dalle 12.00 alle 13.00 è previsto un pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e per i partecipanti agli Slot Aperitif dalle 18.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 20.00 è previsto un break. Entrambi sono offerti presso il GUD Milano City Life di Piazzale Arduino 1.



Evento Citylife

Compila il form per accreditarti