PHARMACONEX è una fiera internazionale dedicata al settore chimico-farmaceutico che viene organizzata al Cairo presso l’ Egypt International ExhibitionCenter (EIEC) dal 6 all’8 Aprile.
Le aziende frequentano il salone per incontrare una vasta rete di oltre 4.250 professionisti tra i quali scegliere i prossimi fornitori, produttori e partner. I visitatori provengono da tutto il mondo per identificare nuove opportunità di business e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e sviluppi, grazie anche alle diverse conferenze tematiche organizzate durante i due giorni.

Nel padiglione dedicato ai pavimenti ed ai rivestimenti la nostra azienda ha partecipato con uno stand relativo alle soluzioni resinose antibatteriche, soprattutto quelle specifiche per le camere bianche. Il nostro Area Manager Nord Africa ha presentato anche la tecnologia IPM SANIX, prodotti e formulati che permettono di ottenere sistemi che rendono le superfici più igieniche e protette dagli agenti esterni. I rivestimenti risultano inoltre estremamente facili da pulire, mantenendo le caratteristiche igieniche inalterate anche dopo ripetuti lavaggi ed uso prolungato nel tempo.

IPM PHARMA TERRAZZO


Sistema di pavimentazione di punta dedicato al mercato estero, presentato in un’innovativa formulazione rivista dal laboratorio interno, è stato IPM Pharma Terrazzo: sistema decorativo con finitura trasparente e mix di quarzi colorati porcellanati.

L’applicazione a malta permette di ottenere una buona planarità e correggere importanti imperfezioni della pavimentazione, permettendo di ottenere un aspetto superficiale con diverse tipologie di antisdrucciolo.

Ideale per pavimentazioni in calcestruzzo, nuove o parzialmente usurate, ha un’ottimo aspetto estetico ed è altamente resistente alle aggressioni chimiche e fisiche,
E’ inoltre di facile pulizia e sanitizzazione ed è resistente all’usura ed al graffio.

Sistema additivabile con IPM SANIX, che rende la pavimentazione più igienica e protetta dagli agenti esterni. ha riscosso un’enorme successo