I pavimenti e i rivestimenti in resina hanno la capacità di soddisfare esigenze prestazionali e funzionali molto ampie, attraverso la scelta del tipo di rivestimento e del materiale.
Ogni soluzione non solo risponde a specifiche esigenze tecniche, ma anche agli standard di eco-compatibilità, grazie all’utilizzo di componenti rispettosi dell’ambiente e della salute umana. Esistono numerose tipologie di Sistemi di posa e Prodotti per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina, con caratteristiche, prestazioni e funzioni diverse.

Sistemi di posa

Sistemi di posa

IPM Italia ha sviluppato una vasta gamma di sistemi tecnologicamente avanzati, mirati a risolvere problematiche specifiche, ideali per qualsiasi ambito merceologico. I sistemi IPM Italia sono proposti con la formula “all inclusive” di preparazione del fondo, prodotti e mano d'opera.
IPM Italia ha provveduto ad assolvere agli obblighi derivanti dalla Marcatura CE per i suoi prodotti e sistemi.

Guarda i sistemi

Prodotti

Prodotti

IPM Italia è specializzata nella formulazione di prodotti all’avanguardia studiati ad hoc per la realizzazione di pavimenti in resina. I nostri tecnici sono a disposizione per proporre la soluzione più adeguata, in base alle esigenze del cliente e alla tipologia di utilizzo, e per fornire la necessaria consulenza in fase di posa in opera.
IPM Italia ha provveduto ad assolvere agli obblighi derivanti dalla Marcatura CE per i suoi prodotti e sistemi.

Guarda i prodotti